A.S. Cittadella ed Erreà annunciano il rinnovo della partnership tecnica, un accordo che, nato nel 2022, si estenderà fino al termine della stagione 2028/29.

Sin dall’inizio dell’accordo, Erreà e A.S. Cittadella hanno lavorato a stretto contatto per creare capi tecnici che rispecchiassero l’identità della squadra e soddisfacessero le esigenze di performance degli atleti. Ogni divisa progettata ha un carattere esclusivo, combinando un design raffinato con l’uso delle tecnologie tessili più avanzate, per garantire comfort, resistenza e leggerezza in ogni partita.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà: “Questo prolungamento rappresenta non solo una conferma della solida relazione che abbiamo costruito negli ultimi anni, ma anche un importante segnale di fiducia reciproca. Siamo orgogliosi di collaborare con un club storico come il Cittadella, condividendo valori come qualità, tradizione e passione. Con lo sguardo rivolto al futuro, siamo determinati a continuare su questa strada, con l’obiettivo di creare soluzioni sempre più innovative e di altissima qualità.”

Andrea Gabrielli, Presidente di A.S. Cittadella: “La nostra società è lieta di continuare a vestire Erreà anche nelle prossime stagioni. La qualità e la varietà di soluzioni che l’azienda del Presidente Gandolfi ha saputo proporci e produrre in questi 3 anni, dalla prima squadra a tutto il Settore giovanile granata, dimostra ancora una volta come questo prestigioso marchio italiano riesca a coniugare al meglio passione, tradizione e performance sportive.”