È già iniziata la stagione 2022/2023 dell’ Attività di Base con la prima riunione dello staff granata!
Tecnici, vice-allenatori, preparatori motori, preparatori dei portieri e dirigenti si sono incontrati nella piacevole cornice dello stadio Tombolato per una giornata di formazione con l’obiettivo di condividere le linee guida tecniche e organizzative per il nuovo anno.
Al mattino gli allenatori si sono confrontati con Riccardo Calore (Resp. Tecnico) e Mattia Grandesso (Coordinatore Area Motoria) per definire il programma di lavoro e i principi di gioco delle varie squadre, con particolare attenzione alla sfera della motricità.
Andrea Campagnolo (Resp. Area Portieri) è invece intervenuto per descrivere la metodologia di allenamento dei numeri uno granata.
Dopo il pranzo in area Hospitality, la giornata si è conclusa con la riunione organizzativa tenuta da Daniele Rizzo (Resp. Attività di base) e Massimo Bizzotto (Resp. Scuola Calcio), allo scopo di fornire allo staff i principali punti di riferimento rispetto alla gestione delle rose e alle principali novità pensare dalla società per agevolare il lavoro degli staff.
“Si è trattato di momento importante per ritrovarsi ed iniziare assieme un percorso di lavoro ambizioso, finalizzato a migliorare il servizio offerto alle famiglie e l’intervento dei nostri tecnici con i giovani calciatori” le parole del Responsabile dell’Attività di Base Daniele Rizzo.
Ancora qualche settimana di vacanza per i nostri atleti, pronti a riallacciare gli scarpini da fine agosto!