È stato un weekend di soddisfazioni anche per l’attività di base granata, impegnato negli ultimi tornei e amichevoli prima dell’inizio dei campionati.

I 2010 di mister Favaro sono usciti vittoriosi nel derby giocato a S. Donato contro il Padova, con una pennellata su punizione di Favaretto al fotofinish per il 5 a 4 finale.
Il bis è stato concesso il giorno dopo contro l’Eurocassola.

Gli Esordienti 2011 di mister Gentilezza hanno superato il Venezia per 6-0 e il Montebelluna per 4-3, giocando due gare contro avversari di ottimo livello.

Soddisfazioni sono arrivate anche per mister Zaccaria e il suo staff con gli Esordienti 2012 protagonisti di una vittoria contro il Sudtirol sabato e della conquista del 1° Torneo Affiliate per la categoria 2011 organizzato dall’AS Cittadella. Dieci società partecipanti e ben 94 incontri disputati presso gli impianti sportivi di Carmignano Di Brenta. 
I granata hanno superato la Marosticense in semifinale e piegato lo Jesolo solo ai calci di rigore. (foto 2-3-4).

Il gruppo 2013 di mister Barichello ha avuto la meglio contro le Dolomiti Bellunesi, e nel triangolare contro Fiesso d’Artico e Dolo, confermando il buon momento.

Un weekend positivo anche per i 2014 di mister Bizzotto che, dopo aver superato la Cogitana sabato, sono arrivati secondi al Memorial Bonomi cedendo solo in finale al Monza per 5-2 (foto 1).

COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI E A TUTTI GLI STAFF!