Il progetto “Società Amiche” nasce dalla volontà di far vivere ai bambini e ragazzi del settore giovanile granata un’esperienza di amicizia ed ospitalità all’insegna dei valori più autentici dello sport, che da sempre contraddistinguono il marchio A.S. Cittadella.
Dopo il successo in occasione della sfida contro il Modena dello scorso 5 novembre, la società accoglierà i gruppi 2013 e 2012 del Sudtirol per disputare degli incontri amichevoli contro i pari età granata.
Per i Pulcini l’appuntamento è a San Giorgio in Brenta alle ore 10.00, mentre gli Esordienti giocheranno alla stessa ora sui campi del centro sportivo di Tombolo.
A seguire le squadre, accompagnate dallo staff e dai genitori, siederanno assieme sulle tribune dello Stadio Tombolato per assistere alla gara tra le rispettive squadre.
Si ringrazia il Sudtirol, ed in particolare i referenti del Settore giovanile Dino Ciresa e Daniel Ochner, per aver aderito da subito con entusiasmo all’iniziativa, auspicando che l’esperienza possa rappresentare una bella occasione di incontro tra le rispettive società.