Un percorso in sinergia, nato condividendo la stessa passione per il calcio e per la crescita dei giovani.
Con questo spirito è stata siglata l’affiliazione tra A.S. Cittadella e la Polisportiva Olympia, società cittadellese fondata nel 1981, alla presenza dei vertici delle due società per avviare un progetto di collaborazione a lungo termine.
L’affiliazione rappresenta il naturale completamento di un graduale percorso di collaborazione tra settori giovanili, sviluppatosi negli ultimi tre anni attraverso la condivisione delle strutture di allenamento, l’organizzazione di incontri amichevoli e il reciproco dialogo relativo ad alcuni giovani calciatori.
L’impegno è stato sottoscritto tra i presidenti Andrea Gabrielli per il Cittadella e Martino Baggio per l’Olympia in rappresentanza dei due club.
Per i granata erano presenti anche l’AD Mauro Michelini e in rappresentanza del settore giovanile Daniele Rizzo, Andrea Paolucci, Massimo Bizzotto ed Erald Bogdani mentre per l’Olympia Alessandro Fabris e Cristian Trevisan.
Un passo importante che apre ulteriori prospettive di collaborazione per valorizzare i giovani del territorio cittadellese.