Sirmax, storica azienda di Cittadella e main sponsor dei granata dal 2019, sostiene nuovamente l’A.S. Cittadella, rinnovando la partnership per le prossime stagioni 2025/26 e 2026/27. Sirmax e A.S. Cittadella condividono da sempre non solo lo stesso territorio ma anche lo stesso spirito competitivo e considerano lo sport come strumento di promozione dei valori di determinazione, sacrificio e gioco di squadra. Il rinnovo della partnership rappresenta l’impegno di entrambe le realtà per continuare a promuovere questi valori, dentro e fuori dal campo. Inoltre, la collaborazione si arricchisce quest’anno di nuovi obiettivi comuni, tra cui il focus crescente sullo sviluppo delle giovani promesse e l’innovazione come motore di crescita.

Cittadella è la fortezza, AS Cittadella il cuore che batte, Sirmax la forza che li sostiene!

Queste le parole del Presidente granata Andrea Gabrielli: “Con grande piacere esprimo la mia soddisfazione nel vedere rinnovato il contratto di sponsorizzazione della nostra maglia e della nostra squadra con l’azienda partner “SIRMAX”. Il rapporto che lega la famiglia Pavin al nostro Club è pluridecennale e si suggella con questo importante contributo commerciale che già da qualche anno rinnoviamo con reciproca soddisfazione e fiducia nell’augurarci sempre grandi successi sportivi ed aziendali. FORZA CITTA!  FORZA SIRMAX!”

Il commento di Massimo Pavin, Presidente e Amministratore Delegato di Sirmax Group: “Il nostro legame con questa squadra va oltre lo sport. Questa partnership ci consente di sostenere una realtà sportiva che condivide i valori di Sirmax e al tempo stesso di rafforzare il legame con il nostro territorio e la sua comunità. Siamo felici di rinnovare il nostro impegno a fianco dell’A.S. Cittadella e siamo pronti a lottare insieme per le prossime stagioni. FORZA CITTA!

Sirmax Group, con headquarters a Cittadella (PD), è il primo produttore europeo non integrato, tra i primi al mondo di compound di polipropilene, tecnopolimeri, compound da post-consumo e biocompound per tutti i settori di impiego – automotive, elettrodomestico, power tools e casalingo, elettrico, elettronico, costruzioni, arredamento. Attiva dagli anni ‘60, ha 13 stabilimenti produttivi: sei in Italia – Cittadella (PD), Tombolo (PD), Isola Vicentina (VI), San Vito Al Tagliamento (PN), Salsomaggiore Terme (PR), Mellaredo di Pianiga (VE) –, due in Polonia (2006-2019), uno in Brasile (2012), due in USA (2015-2020), due in India (2017); filiali commerciali a Milano e in Francia, Spagna e Germania. Sirmax ha conquistato importanti quote di mercato in Europa, Americhe e Asia, diventando così un riferimento globale per il mercato internazionale.