I granata hanno effettuato questo pomeriggio l’ultima rifinitura prima della partenza per Brescia.
Mister Venturato perde Benedetti, distorsione alla caviglia per il terzino granata, ma ritrova tra i convocati Bartolomei e Pedrelli. Continuano a lavorare per il rientro Kouame e Litteri.
Questi i 20 a disposizione per Brescia:
PORTIERI | 1 Alfonso, 22 Paleari.
DIFENSORI | 2 Salvi, 6 Scaglia, 11 Pedrelli, 13 Varnier, 19 Pelagatti, 20 Pasa, 21 Martin, 29 Pascali.
CENTROCAMPISTI | 4 Iori, 5 Valzania, 7 Schenetti, 16 Bartolomei, 23 Paolucci.
ATTACCANTI | 10 Chiaretti, 17 Strizzolo, 18 Arrighini, 26 Iunco, 28 Vido.
La Cartella Stampa FootballData di BRESCIA – CITTADELLA cliccando QUI.
Alcune dichiarazioni di mister Venturato dopo la rifinitura di oggi:
“Partita difficile ovviamente, non può che essere così, contro una squadra che ha avuto si delle difficoltà nelle ultime apparizioni ma che riesce a fare prestazioni e gioco. All’andata è stata una delle poche squadre che ci ha messo in forte difficoltà, sicuramente dovremmo essere capaci di fare prestazione e mettere quella cattiveria e determinazione che è fondamentale per cercare un risultato positivo.”
“E’ un momento in cui raccogliamo meno rispetto a quello che sviluppiamo in campo, questo deve essere un motivo forte per cercare una buona prestazione e portare a casa il risultato. C’è il tempo per ogni squadra per arrivare agli obbiettivi fissati, chi deve salvarsi, chi vuole promozione o play-off, momento delicato in cui le partite verranno vissute con grande concentrazione.”
“Litteri ha lavorato anche questa settimana dal punto di vista atletico, lavorerà qui anche domani e l’obbiettivo, se le cose vanno bene, è di averlo aggregato alla squadra nel corso della prossima settimana.”