Questa mattina la rifinitura al Tombolato, domani, con fischio d’inizio alle ore 15.00 Cittadella e Brescia si affronteranno nella 40ª giornata del campionato di Serie B, terzultima della regular season.

Mister Venturato recupera Lora, non ci sarà Pasa fermato per 1 turno dal Giudice sportivo.

Sono 21 i convocati:

PORTIERI:
1 Alfonso
12 Paleari

DIFENSORI:
Salvi
3
 Benedetti
Scaglia
13
 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni

CENTROCAMPISTI:
4
 Iori
5 Lora
7 Schenetti
16 Bartolomei
25 Maniero
27 Settembrini

ATTACCANTI:
10 
Chiaretti
11 Kouame
17 Strizzolo
18 Arrighini
26 Fasolo
29 Vido

Alcune parole del mister granata dopo la rifinitura di oggi:

“Può succedere di tutto in questo campionato e quindi mi concentro sulla gara di domani. Abbiamo fatto sicuramente un mese importante, 2 pareggi e 3 vittorie, ma la parte più dura è sempre quella che viene. Solo questo è il mio modo di interpretare il finale di stagione, voglio che viviamo bene la partita ma che non pensiamo di aver ottenuto qualcosa. Si va in campo con la serenità da un lato e la determinazione e cattiveria per conquistare qualcosa dall’altra.”

Sarà una partita combattuta, vera. Il Brescia cerca punti come li cerchiamo noi. Il fattore determinante sarà l’atteggiamento durante la gara e sono convinto di questo. In una settimana con 3 gare è difficile preparare le partite e il cambio alla guida tecnica da sempre aspettative importanti in tutti, sarà una difficoltà in più da affrontare.”

“Mancherà Caracciolo anche se Torregrossa sta facendo molto bene, ha caratteristiche diverse ma è un calciatore importante e con il senso del gol. Il Brescia ha valore, ha dimostrato in molte partite le capacità che ha. Col Frosinone stavano vincendo e sono stati beffati solo al 95′, dopo una sconfitta in casa la determinazione si alza e verranno sicuramente per cercare riscatto e quei punti che mancano alla salvezza.”