Consueta rifinitura pre-gara al mattino per la squadra granata che domani pomeriggio alle ore 15.00 affronta allo Stadio Tombolato la Salernitana per la 13ª giornata di Serie B.
Prosegue il lavoro di recupero presso la Polimedica Fisio&Sport di Cittadella Manuel Pascali che non è ancora a disposizione.
Ecco la lista dei convocati:
PORTIERI | Alfonso, Paleari.
DIFENSORI | Benedetti, Pasa, Pedrelli, Martin, Salvi, Scaglia, Pelagatti.
CENTROCAMPISTI | Bartolomei, Iori, Lora, Paolucci, Schenetti, Valzania.
ATTACCANTI | Arrighini, Chiaretti, Kouame, Strizzolo, Litteri.
La Cartella stampa FOOTBALLDATA di Cittadella – Salernitana cliccando QUI.
Alcune dichiarazioni di Mister VENTURATO ai microfoni dopo la rifinitura:
“Ritengo che abbiamo sempre fatto prestazioni importanti. In alcune partite abbiamo pagato dazio per nostre disattenzioni e per la non capacità di interpretare alcuni momenti della partita. La parte più difficile è sempre quella che deve venire, le persone non sanno cosa può succedere ma le persone che vogliono provarci possono indirizzare le cose dove vogliono”.
“La Salernitana è allenata da un mister con grandissima esperienza, ha fatto la Serie A e ha allenato anche in Inghilterra, ha temperamento e carattere che sa trasferire alle squadre che allena. Mi aspetto una squadra che rispecchia le caratteristiche del proprio allenatore. Hanno dei giocatori importanti e sarà una gara dalle difficoltà alte, bisogna sapere che sarà così, non sarà semplice. I valori e gli episodi possono determinare la gara, ovvio che per come abbiamo sempre fatto cercheremo di fare la nostra gara e giocarcela con grande attenzione, rispetto e umiltà”.
“Le squadre sono fatte di tanti giocatori e tanti uomini, ognuno con la propria voglia di giocare e mettersi in mostra. Per un allenatore avere l’opportunità di scegliere è una risorsa e mai una difficoltà, credo in questo fermamente. Le scelte vanno rispettate ma a me piace fare le scelte e non le temo, credo siano l’aspetto più importante del mestiere dell’allenatore”.