Inaugurato ieri sera il nuovo Club granata “Le Mura” grazie alla collaborazione tra la famiglia Tessarollo e i titolari del Ristorante “Torre di Malta” di Cittadella.
Il nuovo club dimostra ancora una volta l’attaccamento dei tifosi granata a Cittadella e alla squadra. Come ha detto anche il nostro Presidente Andrea Gabrielli intervenuto per l’occasione: se nasce un club anche dopo essere retrocessi significa che stiamo lavorando nel modo giusto.
Alla serata presenti anche il Direttore Generale Stefano Marchetti, il Vice Presidente Giancarlo Pavin e l’Amministratore Delegato Mauro Michelini. Mister Venturato e Andrea Pierobon dello staff oltre al capitano Manule Iori, Gianluca Litteri e Lucas Chiaretti.
Un ricco buffet e una torta spettacolare hanno deliziato il palato dei tifosi accorsi per l’occasione.
Lunedì scorso presso la Pizzeria “Mare Chiaro” la splendida iniziativa del Club “I Love Citta” che anche quest’anno per Natale farà beneficenza.
Presentati i CALENDARI GRANATA 2016, acquistabili allo Stadio Tombolato in occasione dei prossimi match casalinghi oppure il 20 dicembre in Piazza Pierobon a Cittadella. Per tutta la giornata sarà presente un gazebo del club che darà la possibilità a tutti di acquistare il calendario ed altri gadget.
Tutto il ricavato delle vendite andrà devoluto all’associazione “Cittadella Vita” che aiuta le donne che si trovano a vivere una maternità difficile.