7° Premio Giocatore Granata dell’Anno – Bragagnolo Argenti a NICOLA PAVAN, che riceverà la preziosa Targa d’Argento con una breve cerimonia nelle prossime settimane.
Nella prima edizione vittoria di Manuel Iori, l’anno successivo è stato il momento di Alberto Paleari seguito da bomber Davide Diaw.
Nella quarta edizione riconoscimento a Federico Proia, poi il turno di Simone Branca e nella scorsa è toccato ad Elhan Kastrati.
Premio per la stagione appena conclusa dunque a NICOLA PAVAN, a Citta dalla stagione 2019/20 e ormai prossimo alle 150 presenze con la nostra maglia.
Arrivato sotto le mura nell’estate 2019 dal Renate, si è ritagliato sempre più spazio nello scacchiere di Venturato prima e Gorini poi.
Nella scorsa stagione, dopo una carriera da centrocampista, la sua consacrazione come difensore centrale a guidare con personalità la retroguardia del Citta.
Il Premio, con il patrocinio comunale dell’assessorato allo sport e in collaborazione AS Cittadella, a cura di Pierluigi Basso e Lamberto Tellatin, è sorto in sintonia con il marchio “Bragagnolo Argenti” di Laghi di Cittadella e del socio Vittorio Giuriati (Presidente AS San Martino Lupe Basket) e va a premiare il giocatore granata che maggiormente si è distinto durante la stagione su parere dei giornalisti sportivi che hanno seguito le vicende granata durante l’arco di tutta la stagione. COMPLIMENTI PAVO!