Fermo restando che i biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data (DOMENICA 30/01 ORE 14.30) l’A.S. Cittadella comunica quanto segue:
Le richieste di rimborso dei biglietti della gara non giocata tra Cittadella e Cosenza sabato scorso 15 gennaio, dovranno essere presentate entro e non oltre domenica 23 gennaio a mezzanotte.
- Per chi ha acquistato i biglietti on-line:
Attraverso la pagina www.rimborso.info seguendo la procedura indicata. - Biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne:
Presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
ATTENZIONE: Per poter processare il rimborso è necessario presentarsi con tutti i biglietti contenuti nell’ordine (sia per i titoli cartacei sia per i titoli caricati su tessera/supporto digitale). La mancata presentazione di un solo biglietto dell’ordine, non darà diritto ad ottenere il rimborso.
Ricordiamo che la procedura di rimborso sarà valida da oggi, martedì 18 gennaio, e solo fino alla mezzanotte di domenica 23 gennaio. Dopo tale data non sarà più possibile richiedere nessun tipo di rimborso.
Omaggi legati a settore giovanile, tessere Aia, Coni e FIGC, accrediti osservatori e qualsivoglia omaggio vengono cancellati.
Le richieste dovranno perciò essere nuovamente inoltrate con le solite modalità.